Nel cuore della regione vitivinicola chiamata la «Couronne d’Or», a Marlenheim la Maison Arthur Metz è situata in una posizione ideale, al nord della Pittoresca Route des Vins d’Alsace che costituisce l’arteria principale dei vigneti Alzasiani.

Arthur Metz è il primo produttore di Cremant d’Alsazia, nonchè uno degli attori principali dei vini della regione. Arthur Metz si distingue da sempre per la qualità dei suoi vini. Negli anni la casa ha vinto diversi premi e medaglie.

LINEA RESERVE DE L’ABBAYE :
Un CREMANT a metodo classico champenoise con una bottiglia originale. La seconda fermentazione è ovviamente fatta in bottiglia , l’invecchiamento è sui lieviti per minimo 24 mesi questo  permette di avere le bolle di una finezza incomparabile e una sensazione in bocca di morbidezza.
Il Blanc de Blancs 100% Chardonnay si presenta elegante sulle tavole e dal gusto eccellente. Il colore è di un giallo paglierino, al naso si presenta come un piacevole bouquet di aromi e frutti gialli.
Il Blanc de Noirs 100% Pinot Noir di distingue per il suo carattere preciso. Il colore è di un giallo oro con riflessi ambrati, al naso è fruttato e le bollicine sono di un estrema finezza e presistenza.

PERLE NOIR :
Questa raffinata Cuvée, di grande qualità, è 100% vitigno Auxerrois – un uva autoctona dell’Alsazia un cugino del più conosciuto Pinot Bianco.
Con 60 mesi di invecchiamento sur lattes questo vino mostra una finezza e una cremosità generosa che testimonia il know-how della Maison.
Questo Crémant ha messo il suo vestito più nero, il più chic, evidenziata da una sola perla e accompagnerà idealmente tutti i diversi tipi di vostri incontri gastronomici, festeggiamenti e gli antipasti.  Medaglia d’oro al Effervescents du Monde nel 2017